Fabio Giargia, classe 1980, è stato nominato Procurement & Planning Director dell’azienda piemontese leader di mercato nella produzione di prodotti per la cura del corpo, del bucato e della casa. Giargia porta in Paglieri un’esperienza ventennale maturata in contesti distributivi e industriali di primo piano, con competenze nella gestione della supply chain, nella negoziazione strategica e nell’ottimizzazione dei processi aziendali.
“Siamo lieti di annunciare la nomina di Fabio Giargia – dichiara Francesco Luiso, general manager di Paglieri. La sua esperienza nella gestione di processi complessi e conoscenza delle dinamiche negoziali e di approvvigionamento saranno determinanti per rafforzare e supportare i piani di sviluppo aziendali. Il suo ingresso rappresenta un’ulteriore conferma del nostro impegno per rafforzare le competenze e la nostra struttura organizzativa, elementi cardine di Paglieri”.
“La mia lunga esperienza – prosegue Giargia – maturata in contesti distributivi ed industriali, sarà messa con grande entusiasmo al servizio dell’organizzazione per il suo rafforzamento in vista degli importanti piani di sviluppo che ci attendono”.
Paglieri prosegue il suo percorso di crescita
L’azienda ha annunciato un piano di investimenti di circa 27 milioni di euro per il periodo 2024-2027, focalizzato su sostenibilità, ricerca e sviluppo, e ampliamento delle capacità produttive. A livello di performance finanziaria, Paglieri prevede di chiudere il 2024 con un fatturato di circa 230 milioni di euro – segnando una crescita del 13% rispetto all’anno precedente – e un aumento del margine operativo del 32%. Sul fronte dei prodotti, la linea ‘Felce Azzurra Fiori di Luna – Essenza Rilassante’ è stata eletta “Prodotto dell’Anno 2024” nella categoria Diffusori Ambiente, con oltre il 95% di consumatori soddisfatti.