Italchimica lancia Dual Power per la pulizia delle friggitrici ad aria

Con un aumento costante delle vendite, l’air fryer si afferma come l’elettrodomestico preferito degli italiani
Italchimica lancia Dual Power per la pulizia delle friggitrici ad aria

La friggitrice ad aria sta conquistando il cuore delle famiglie italiane, con vendite che hanno registrato un notevole incremento negli ultimi anni, grazie ai loro vantaggi in termini di salute e risparmio energetico. Questo elettrodomestico consente di ridurre l’assunzione di grassi fino all’80% rispetto alla frittura tradizionale e consuma il 60% in meno di energia rispetto a un forno convenzionale. A livello globale, il mercato delle friggitrici ad aria ha raggiunto un valore di 896,5 milioni di dollari. In Italia, l’interesse per le friggitrici ad aria è cresciuto significativamente, con un’ampia gamma di modelli disponibili sul mercato.

Per rispondere a questa crescente necessità, Italchimica ha introdotto Dual Power, un prodotto specifico che segna l’ingresso di un nuovo segmento nel mercato della pulizia.

Ascolto e innovazione

Monica Rigoni, marketing manager di Italchimica, sottolinea l’importanza dell’ascolto del consumatore: “Le nostre strategie di mercato partono sempre dall’ascolto dei clienti. Con la crescente domanda di un prodotto dedicato alla pulizia della friggitrice ad aria, abbiamo sviluppato Dual Power per rendere questo processo semplice e sicuro. Siamo certi che incontrerà il favore del mercato”.

Praticità ed efficacia

La sua formulazione è efficace nella rimozione di sporco e incrostazioni, assicurando la massima sicurezza per il contatto con gli alimenti. Inoltre, il prodotto è delicato sulle superfici, risultando compatibile anche con materiali plastici e cromati. Per usarlo basta rimuovere il cestello e gli accessori, applicare una piccola quantità di prodotto e lasciare che la schiuma agisca penetrando anche nei punti più difficili da raggiungere. Poi, è sufficiente passare una spugna e risciacquare. Il detergente è adatto sia per l’interno che per l’esterno della friggitrice, lasciando le superfici brillanti senza rischi di abrasione.

© Riproduzione riservata