Risparmio Casa nomina Giancarlo Giannini nuovo Direttore Vendite

Un nuovo ingresso nella squadra manageriale dell’azienda per guidare la rete commerciale e potenziare la strategia di vendita
Risparmio Casa nomina Giancarlo Giannini nuovo Direttore Vendite

Cambio ai vertici della rete commerciale di Risparmio Casa: l’azienda ha ufficializzato la nomina di Giancarlo Giannini come nuovo Direttore vendite. Un incarico di rilievo per un manager con un’esperienza ultraventennale nel comparto food e retail, maturata in importanti multinazionali.

Il suo ingresso in Risparmio Casa segna un passo strategico per l’azienda, con l’obiettivo di potenziare la qualità dei servizi offerti e garantire uno sviluppo efficace della rete commerciale.

Nuovi obiettivi e strategie

Nel suo nuovo ruolo il manager collaborerà con la direzione generale per curare la qualità dell’implementazione delle attività promozionali e commerciali della rete vendita, monitorando e assicurando gli standard di qualità previsti per la gestione dell’assortimento e la qualità del servizio, garantendo il monitoraggio delle performance dei punti vendita e assicurando lo sviluppo organizzativo e della professionalità delle risorse” si legge nella nota stampa diffusa dall’azienda.

“La sua competenza e visione strategica saranno fondamentali per consolidare il nostro percorso di crescita e migliorare ulteriormente l’esperienza dei nostri clienti”, ha dichiarato Stefano Battistelli, co-fondatore di Risparmio Casa.

Anche Giancarlo Giannini ha espresso il suo entusiasmo per l’ingresso nell’azienda: “Sono pronto a mettere a disposizione la mia esperienza per contribuire allo sviluppo della rete vendita e alla crescita del Gruppo. Ottimizzare i processi, migliorare l’esperienza del cliente e valorizzare il lavoro di squadra sono i principi cardine del mio approccio professionale”.

© Riproduzione riservata