Risparmio Casa, nuova apertura a Roma Ponte Milvio

Prosegue l’espansione della catena, aperto il drugstore numero 30 nel Lazio
Risparmio Casa, nuova apertura a Roma Ponte Milvio

Risparmio Casa, catena di articoli per la casa e la cura della persona, ha inaugurato un nuovo punto vendita a Roma, nel quartiere di Ponte Milvio. Il negozio, situato in Viale di Tor di Quinto 35, si estende su una superficie di 1.000 metri quadrati e dispone di un ampio parcheggio per circa 50 auto.

L’apertura di questo store rappresenta un’ulteriore tappa nell’espansione di Risparmio Casa nella capitale, portando a 30 il numero totale di punti vendita a Roma e a 61 nel Lazio. Il negozio offre una vasta gamma di prodotti, tra cui articoli per la pulizia della casa, prodotti di bellezza, articoli per animali domestici, casalinghi, giocattoli e molto altro, rispondendo alle diverse esigenze dei consumatori.

L’azienda ha investito nella ristrutturazione dello spazio, migliorando gli impianti per garantire efficienza e sicurezza. Il nuovo punto vendita ha creato 15 posti di lavoro, con un team giovane guidato da un direttore esperto e una vicedirettrice cresciuta all’interno dell’azienda, dimostrando l’impegno dell’azienda nel creare opportunità di lavoro e valorizzare il talento interno.

La comunità locale è sempre più centrale

L’apertura di questo store, il 30° nella Capitale e il 61° nel Lazio, consolida il nostro rapporto con la comunità locale – hanno detto i fondatori di Risparmio Casa, Fabio e Stefano Battistelli. Crediamo profondamente nel valore delle persone e nella loro capacità di contribuire alla crescita dell’azienda: per questo siamo orgogliosi di creare nuove prospettive occupazionali, coinvolgendo anche numerosi giovani del territorio, che con energia e professionalità contribuiranno al successo di questo nuovo punto vendita“.

© Riproduzione riservata